Come avrete letto nell’articolo precedente, la raccolta Warhammer 40000 Conquest aiuta, chi nuovo di questo settore, ad intraprendere la scoperta del mondo delle battaglie epiche nell’ universo conteso fra il bene ed il caos.

Cosa troveremo nella 5 uscita

Arrivati alla quinta uscita, in edicola dal 24 Settembre, troveremo il tenente Calsius una miniatura esclusiva per questa raccolta quindi non reperibile con i normali canali Games Workshop.

le fustelle della miniatura e il supplemento della 5 uscita

Per prima cosa vi devo parlare della catena di comando che in ogni buon esercito occorre. Ogni capitolo deve avere il suo Capitano ma se quest’ultimo viene a mancare subentra il suo vice il Tenente, la mano destra del Company Captain, che spesso sono al comando di truppe di Space marines. Un Lieutenant marcia in guerra spianando le armi e trasmettendo costantemente ordini con il suo trasmettitore per la gloria dell’Imperatore. 

Ho appena parlato di capitolo, cosa si intende: Per capitolo si intende una vera e propria compagnia con un proprio mondo natale con i suoi leader e organizzazione, per citarne alcuni: I Lupi Siderali (Space Wolf), gli Ultramarine, gli Angeli Sanguinari (Blood Angels) e molti altri.

Nel numero oltre alla stupenda miniatura troverete anche la descrizione della sua storia, le sue caratteristiche, come montare e dipingere la miniatura. Come poi troverete in tutta la raccolta per le varie proposte. Ma non solo anche alcuni scenari per mettere alla prova la vostra abilità di Comandanti.

il Ten. Calsius nell’uscita 5 di warhammer

Unicità ad un prezzo unico

Non parliamo poi del vantaggio del costo di 9.90 euro, dato che nei negozi specializzati, un Primaris (cosi vengono chiamati le nuove miniature), costerebbe almeno il doppio, e ripeto poi che è una miniatura esclusiva per questa raccolta, quindi appetibile anche per chi già possiede una collezione ampia di miniature.

Il valoroso Tenente Lucian Calsius, Primaris della Seconda Compagnia degli Ultramarines, Veterano della Crociata Indomitus, che ha persino servito sotto il comando del Primarch Roboute Guilliman, insieme alla sua fedele squadra dovrà tenere i mondi governati dall’Imperatore lontani dall’influenza del Caos, come nella battaglia sul Mondo agricolo di Nova Thulium, dove ha respinto un orda di famelici Orchi.

“La linea deve tenere, Fratelli. non un passo indietro”.
Ten. Calsius

consigli di pittura: in ogni uscita di warhammer 40k

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: