Dopo aver lanciato con successo una campagna kickstarter, la Stronghold Games ci delizierà ad Ottobre con Turmoil, la versione retail della quinta espansione di Terraforming Mars.

A differenza delle altre espansioni, che aggiungevano solo ulteriori carte, stando alle indiscrezioni, Turmoil arricchirà TM con nuove meccaniche di gioco, come gli eventi politici, fazioni e un parlamento marziano che potrà essere influenzato dai propri delegati. Acquisirne il controllo permetterà di stabilire le politiche delle generazioni successive.

Turmoil: plancia eventi e plancia del parlamento
La plancia eventi e quella del parlamento

Questa espansione ha quindi l’ambizione di modificare notevolmente la giocabilità di questo titolo. Devo dire che non vedo l’ora di metterci le mani sopra!

Turmoil: nuove corporazioni
Non potevano mancare le nuove corporazioni


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Avatar
I miei genitori mi regalarono la prima copia di Dungeons & Dragons alla tenera età di 10 anni, anche se in realtà avevo chiesto a Babbo Natale un altro gioco in scatola! E da quel momento in me nasce la passione per i giochi di ruolo. Ma ahimè durante la mia gioventù, essendo questo un genere molto di nicchia, la mia passione fu soddisfatta solo a fasi alterne. Poi qualche anno fa incontrai gli amici della Tana dei Goblin, che mi hanno fatto rivivere una seconda giovinezza ludica, trascinandomi con forza anche nel mondo dei board game. E’ con questo bagaglio e la voglia di mettermi in “gioco”, che proverò a trasmettere la mia esperienza attraverso Moondo Play.