Giocatori di tutto l’alto Lazio, UNITEVI! A Civita Castellana, apre i battenti la realtà ludica più importante sul territorio nazionale. Ed è pronta a farvi giocare duro!

Tana dei goblin di Civita Castellana: panoramica della sede della tdg civita castellana durante l'apertura della nuova sede
panoramica della sede della tdg civita castellana il giorno dell’apertura

Cos’è la TdG Civita Castellana

Era il lontano 2010, quando da un gruppo molto ristretto di appassionati e giocatori nacque la Tana dei Goblin Civita Castellana, associazione ludico culturale volta alla divulgazione del gioco in scatola, di ruolo, di miniature e di carte collezionabili, con un occhio particolare alla lotta all’azzardo e a tutte le sue forme. Pian piano, attraverso il lavoro “on the road”, l’associazione è riuscita a ritagliarsi un posto nell’olimpo delle realtà ludiche di tutta la regione, vantando al suo attivo partecipazioni alle più importanti manifestazioni a livello italiano.

Cosa si può fare in sede?

Tana dei goblin di Civita Castellana: ragazzi intenti a giocare abalone
abalone ed alcuni ragazzi intenti a giocare durante l’apertura della sede della tdg civita castellana

Domenica 13 ottobre la Tana dei Goblin Civita ha posato le sue radici, sebbene non si fermerà mai di girare per feste, piazze e manifestazioni! Cento metri quadrati di pura passione nerd, dove potrete trovare una selezione dei migliori giochi da tavola moderni ed uno staff sempre pronto a consigliarvi il gioco più adatto, e a spiegarvelo, qualora non lo conosciate. Una particolare attenzione sarà data anche al gioco di ruolo, dai più vintage ai nuovissimi titoli e ai giochi di miniature, grazie ai quali si potranno ricreare sul tavolo da gioco le epiche battaglie storiche o fantasy, grazie a dettagliatissime miniature! Dulcis in fundo i giochi di carte collezionabili, Magic, yu-gi-oh, Pokemon e molti altri!

Ok, ma si gioca e basta?

Tana dei goblin di Civita Castellana: fasi di gioco di blood bowl durante l'apertura della sede della tdg civita castellana
due giocatori intenti a disputare una partita a blood bowl durante l’apertura della nuova sede della tdg civita castellana

In programma ci sono tantissimi eventi, sia a breve che a lungo termine, alcuni con collaborazioni eccellenti! Insomma, una miriade di novità, almeno nel nostro campo, dall’apertura di questa nuova realtà! E tutto questo, con un tesseramento semestrale di 10€, che da il diritto a partecipare a tutte le serate dell’associazione e a sconti e convenzioni veramente imperdibili! Le aperture settimanali, almeno in questa prima fase, saranno il martedì ed il venerdi dalle 21,30 in poi, con la possibilità di aperture domenicali a breve!

Trovate tutte le informazioni dell’associazione ed i contatti qui

L’uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare

G.B. shaw


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: