Quante volte avete sentito parlare di giochi da tavola moderni?? E quante volte avete sentito parlare del fumetto di “The Walking Dead” senza mai averlo letto? Da oggi, la redazione di Mondo Play cercherà di immergervi nel fantastico universo nerd, con articoli, recensioni, anteprime, rubriche e report!

Chi siamo?

La redazione di Mondo Play è composta da maniaci del gioco in scatola e del fumetto, e in generale di tutto quello che ruota intorno alla parla NERD! Ci accomuna non solo la passione per questo mondo, ma anche una sincera e onesta amicizia e lealtà reciproche, che ci ha portato anche a fondare un’associazione ludica attiva sul territorio Viterbese dal 2012: La Tana dei Goblin Civita Castellana. Grazie anche a questo riusciamo a vivere la nostra passione ogni giorno, cercando di divulgarla il più possibile

l’uomo Non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare

G.B. Shaw

Con queste finalità e con una passione smisurata cercheremo di scrivere nella maniera più obiettiva possibile, cercando di trasmettervi le nostre sensazioni e i nostri pareri. Cercateci su Facebook e instagram, anche per dirci che i nostri articoli non vi sono piaciuti: si migliora e si cresce anche grazie a questo! Let’s Play…. Mondo Play!


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: