GoDaddy, la piattaforma cloud più grande del mondo, prosegue la serie di ineterviste con i principali protagonisti dell’imprenditoria digitale italiana iniziata a Marzo 2021 con il primo appuntamento.

Come sempre, alla giuda di queste chiacchierate, ci sarà che Veronica Benini, imprenditrice digitale e consulente strategica in marketing al femminile. Veronica è un vero esempio di uso costruttivo e proficuo degli strumenti digitali sia per risollevarsi da momenti difficili o più semplicemente per far crescere il proprio business.

Ottava puntata Talks 2021

In questa occasione avremo come ospite Arianna Ortelli, classe 1996, che dal 2018 è co-founder e CEO di Novis Games. La società di Arianna è innovativa e a grande impatto sociale volendo rivoluzionare il mondo del gaming rendendolo completamente accessibile a persone cieche e ipovedenti.

Durante l’intervista Arianna ci racconterà com’è la storia della Novis Games, come è bata, la sua missione e in che modo vuole rendere l’accessibilità il vero motore di innovazione. Spiegherà inoltre come Novis Games sta utilizzando le azioni di comunicazione online e la propria presenza sul web per rivolgersi agli utenti. La vera forza della sua azienda è il suo team team che ha un obiettivo comune.

Segui i Talks GoDaddy su Facebook

Preparate la vostra agenda e segnatevi questo nuovo appuntamento dei Talks 2021 di Godaddy da non perdere. Segui l’ottava puntata della serie in diretta l’8 ottobre alle ore 17:00 sulla pagina facebook di Godaddy, oppure se non riesci cerca il video anche dopo la data della diretta sempre sulla stessa pagina.

Alcune delle puntate precedenti Talks 2021 Godaddy

18 Marzo 2021, Stefano Portu, Founder e CEO di ShopFully, tech company italiana che ha la missione di migliorare lo shopping nei negozi fisici grazie al digitale.
8 Aprile 2021, Riccardo Zezza CEO di LIFEED, formazione aziendale, trasforma gli eventi della vita in competenze soft, sempre più richieste nel settore digitale.
17 Maggio 2021, Giuseppe Carciati Co-fondatore de L’Orto di Jack, fornitura per ristoranti e hotels di fascia medio-alta con prodotti freschi di altissima qualità.
9 Luglio 2021, Fabio Bin Co-fondatore di WeRoad, rivoluzionare il mondo dei viaggi per i Millennials.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: