Giocatori di tutto l’alto Lazio, UNITEVI! A Civita Castellana, apre i battenti la realtà ludica più importante sul territorio nazionale. Ed è pronta a farvi giocare duro!
Era il lontano 2010, quando da un gruppo molto ristretto di appassionati e giocatori nacque la Tana dei Goblin Civita Castellana, associazione ludico culturale volta alla divulgazione del gioco in scatola, di ruolo, di miniature e di carte collezionabili, con un occhio particolare alla lotta all’azzardo e a tutte le sue forme. Pian piano, attraverso il lavoro “on the road”, l’associazione è riuscita a ritagliarsi un posto nell’olimpo delle realtà ludiche di tutta la regione, vantando al suo attivo partecipazioni alle più importanti manifestazioni a livello italiano.
Domenica 13 ottobre la Tana dei Goblin Civita ha posato le sue radici, sebbene non si fermerà mai di girare per feste, piazze e manifestazioni! Cento metri quadrati di pura passione nerd, dove potrete trovare una selezione dei migliori giochi da tavola moderni ed uno staff sempre pronto a consigliarvi il gioco più adatto, e a spiegarvelo, qualora non lo conosciate. Una particolare attenzione sarà data anche al gioco di ruolo, dai più vintage ai nuovissimi titoli e ai giochi di miniature, grazie ai quali si potranno ricreare sul tavolo da gioco le epiche battaglie storiche o fantasy, grazie a dettagliatissime miniature! Dulcis in fundo i giochi di carte collezionabili, Magic, yu-gi-oh, Pokemon e molti altri!
In programma ci sono tantissimi eventi, sia a breve che a lungo termine, alcuni con collaborazioni eccellenti! Insomma, una miriade di novità, almeno nel nostro campo, dall’apertura di questa nuova realtà! E tutto questo, con un tesseramento semestrale di 10€, che da il diritto a partecipare a tutte le serate dell’associazione e a sconti e convenzioni veramente imperdibili! Le aperture settimanali, almeno in questa prima fase, saranno il martedì ed il venerdi dalle 21,30 in poi, con la possibilità di aperture domenicali a breve!
Trovate tutte le informazioni dell’associazione ed i contatti qui
L’uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare
G.B. shaw
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Venti e uno... Venti e due... Venti eeee TRE! Aggiudicato! Parlando di aste, spesso si…
Si avvicina quel periodo dell'anno in cui scegliere cosa giocare o cosa regalare ai nostri…
Manca poco meno di un mese all'inizio della Fiera del gioco in scatola più grande…
Il racconto della prima edizione del Civitonix, tra dubbi, incertezze, paure e tanta, tanta determinazione…
Una chiacchierata con l'amico e Presidente della TdG di Civita Castellana, Dave Sugoni: tra passato,…
Anche nel mondo ludico, proporre una buona idea non è sufficiente per decretare il successo…