Giochi di ruolo

Le maschere di Nyarlathotep

Amanti dei tentacoli e della follia avete modo di gioire. In arrivo a Lucca 2019 un’incredibile campagna de Il richiamo di Cthulhu è in arrivo.
L’edizione italiana de Le maschere di Nyarlathotep da parte di Raven distribution e Chaosium raccoglie l’avventura ambientata nel 1925, dove sarà vostro compito fermare le forze oscure e salvare così la terra.
Suona tutto forte vero? Beh c’è molto altro! Questa nuova edizione è stata riadattata e ampliata per potersi integrare con la 7a edizione de Il richiamo di Cthulhu ed è ricca di avventure.

Nyarlathotep

Mani e tentacoli bene in vista

Nyarlathotep oltre al riadattamento delle regole, porta in campo una storia ampliata rispetto all’originale, dove i vostri investigatori dovranno cercare di sconfiggere le forze oscure a livello globale! Avete letto bene, la storia si dirama su 7 paesi in 5 continenti ed ognuno con la sua avventura, incontri ,sottotrame e molto altro. Inoltre per questa edizione, rispetto all’originale, ci sarà un’avventura prologo svolta nel 1921 in Perù.

Se tutto ciò ancora non vi basta sappiate che nei manuali troverete ogni sorta di dettaglio, niente è lasciato al caso: Mappe geografiche dettagliate, aiuti per il custode, tavole disegnate di grande qualità, il tutto a colori.

Cthulhu

Il cofanetto in arrivo per questa edizione italiana è veramente ghiotto: Due volumi per l’avventura da oltre 700 pagine! Uno splendido schermo del master per questa edizione del gioco. Una mappa dettagliata a colori e documentazione tutta a colori, il tutto dentro ad un cofanetto esclusivo.

L’attesa è finita

Questa nuova avventura dei richiami di Cthulhu si prospetta davvero interessante. Il lavoro congiunto di Mike Mason, Lynne Hardy, Paul Fricker e Scott Dorward ci trasporta nell’orrore Lovecraftiano che tanto temiamo e adoriamo, pronti a perdere la nostra sanità mentale dietro alle creature da incubo che aspettano per ghermirci.
Siamo tutti davvero molto emozionati di questa notizia e non vediamo l’ora di mettere i tentacoli su questi splendidi manuali. Chissà se chiedere ad un grande antico accorcia l’attesa?
In ogni caso non perdete la testa nel frattempo!

Condividi
Pubblicato da
Matteo "R1s1ko" Romanella

Ultimi articoli

Meccaniche e Dintorni: I migliori giochi divisi per Meccaniche. 1. Aste

Venti e uno... Venti e due... Venti eeee TRE! Aggiudicato! Parlando di aste, spesso si…

12 Gennaio 2024

5 Giochi da Tavolo da regalare a Natale: 2023 Edition

Si avvicina quel periodo dell'anno in cui scegliere cosa giocare o cosa regalare ai nostri…

9 Dicembre 2023

#EssenSpiel 2023: Come cambia la più grande fiera europea del Gioco in Scatola

Manca poco meno di un mese all'inizio della Fiera del gioco in scatola più grande…

13 Settembre 2023

Civitonix 2023: “memorie” di un evento

Il racconto della prima edizione del Civitonix, tra dubbi, incertezze, paure e tanta, tanta determinazione…

17 Luglio 2023

Quattro chiacchiere con… Dave Sugoni (fondatore della Tana dei Goblin Civita Castellana)

Una chiacchierata con l'amico e Presidente della TdG di Civita Castellana, Dave Sugoni: tra passato,…

23 Marzo 2023

Boardgame’s Anatomy: parametri di fruibilità del gioco da tavolo

Anche nel mondo ludico, proporre una buona idea non è sufficiente per decretare il successo…

27 Ottobre 2022